|
|
Ubicato nella piana di Gioia Tauro, l'Hotel Vittoria svolge la sua attività dal 1985 e, grazie alla professionalità con la quale ha sempre saputo operare, è diventato negli anni un punto di riferimento per tutti coloro che, scelgono la Calabria come meta per i propri impegni di lavoro o di svago. La struttura è dotata di 68 camere, tutte fornite di servizi privati con doccia, telefono, aria condizionata e riscaldamento, TV satellitare. Inoltre, è dotato di parcheggi e garage riservati ai clienti. La gestione familiare assicura un ambiente accogliente ed una cucina che unisce tradizioni calabresi a piatti con gusti particolari e delicati. Molto curata è anche l'enoteca della sala ristorante, ricca di vini locali e nazionali.
I proprietari, da generazioni specializzati nel servizio di banqueting, hanno raggiunto un alto livello di professionalità in grado di soddisfare un ampio ventaglio di richieste. L'Hotel è dotato di locali in grado di ospitare ricevimenti e congressi fino a 200 persone.
A disposizione degli ospiti, nel periodo estivo, la possibilità di usufruire dell'attrezzato lido balneare, situato a circa 6 chilometri in località San Ferdinando, sul Mar Tirreno, e raggiungibile con servizio navetta(gratuito) direttamente dall'albergo.
Mete di interesse culturale, artistico, ambientale (con possibilità di escursioni organizzate): Certosa di Serra San Bruno, Chianalea di Scilla, Gerace (il paese delle cento chiese), museo di Reggio Calabria con i "Bronzi di Riace", Parco Nazionale d'Aspromonte, Sila Bivongi (con le cascate del Marmarico), Isole Eolie (imbarco dal porto di Vibo Valentia), Tropea, Capo Vaticano ecc.
Strategica è anche la vicinanza dell’Hotel Vittoria al Porto di Gioia Tauro che è, attualmente, il più grande terminal per il transhipment del Mediterraneo. L’Hotel dista infatti dal Porto circa 5-6 km e, su richiesta, effettua il servizio transfer da e verso il Terminal.
|
|